Tana dei Talenti

Tana dei Talenti

Questo è il nostro “Gioiellino”. Tana dei Talenti è il primo laboratorio di Cabaret Trevigiano nato per creare anche a Treviso uno spazio dove i cabarettisti possano sperimentare le loro nuove produzioni di fronte ad un pubblico. Il progetto è interamente organizzato dagli Sformato Comico.

Un grande merito va anche al Circolo Culturale “Antonino Paraggi”, nella persona di Nicola Giuliato, che ci ha offerto uno spazio stabile dove esibirci ed ha contribuito a darci visibilità permettendo al laboratorio di raggiungere in ogni serata il tutto esaurito.

Tenetevi aggiornati sul laboratorio consultando la sezione Eventi.

Per i Cabarettisti

Tana dei Talenti: I want youTutti i cabarettisti che fossero interessati possono contattarci per prendere parte ad una serata di “Tana dei Talenti”, è sufficiente compilare il form sottostante.
La filosofia di Tana dei Talenti è dare uno spazio a comici, affermati od emergenti, per sperimentare i loro pezzi inediti di fronte ad un pubblico conscio che si tratta di un laboratorio sperimentale ovviando così al rischio di provare pezzi in contesti inadeguati.

Il laboratorio permette di dare libero sfogo alla creatività artistica, senza compromessi.

Rimane tuttavia importante la qualità, perciò per i comici emergenti la partecipazione sarà soggetta ad una preventiva valutazione da parte di una commissione presieduta dagli stessi Sformato Comico: Luca e Francesco.

Che aspetti compila la form sottostante!!

Proponiti per la prossima Tana dei Talenti

  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (é richiesto un indirizzo e-mail valido)
  4. (richiesto)
  5. Captcha
 

cforms contact form by delicious:days

Condividilo con i tuoi amici:
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • FriendFeed
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Twitter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER